Sharing is caring!

Corso 1: Rinnovare

Vogliamo iniziare RINGRAZIANDO ciascuno degli uomini che hanno terminato il loro corso, poi sponsorizzato un altro uomo. Da te, pagandolo in avanti continua a permetterci di offrire i nostri corsi GRATUITAMENTE. Grazie!
Istruzioni:

LEGGI ogni lezione e compila il DIARIO per il tuo viaggio di restauro.

Non fare più di *UNA LEZIONE al giorno in modo che (come medicine o antibiotici) ciascuno dei Suoi principi abbia il tempo di fare ciò che deve fare:

  • Troppe lezioni in una volta non solo NON fanno bene, ma possono effettivamente farti perdere i benefici.
  • Anche aspettare troppo nel mezzo è dannoso perché consente alle vie del mondo di rientrare nella tua mente e nel tuo cuore.

 

Settimana 1
Unisciti alla vittoria!


I viaggi di restauro non sono
solo uno sport da spettatore!

Corri la corsa.

Non limitarti a guardare!

Per favore, inizia un DIARIO con il SIGNORE in mente
cosa stai imparando ogni giorno per i prossimi 30 giorni
a “Restaurare il tuo matrimonio”.

Recensione: Sii Incoraggiato: Serie di video
★★★★★ Aron in Ohio

Oh! Ho trovato illuminanti questi primi due video, parte della serie “Sii incoraggiato”. Anche se sono il marito credente di una moglie ribelle, ho comunque trovato questo estremamente rilevante perché Dio non è un rispettatore delle persone e non è uno da cambiare.

I principi biblici si applicano allo stesso modo sia ai mariti che alle mogli credenti, se non diversamente specificato nelle scritture. Apprezzo sia l’intuizione che il coraggio di fornire una testimonianza personale. Con le numerose testimonianze che ho letto sia dai libri delle testimonianze che da altri, seguono tutti lo stesso schema per il restauro, anche se gli eventi effettivi variano. È molto simile alla redenzione degli israeliti, ripetutamente, quando si sono allontanati da Dio, Dio porta giudizio/correzione, si pentono, Dio è misericordioso, perdona, poi li benedice.

Dio è davvero lo stesso ieri, oggi e per sempre. Sono molto grato che sia così, e Lui NON è uno che mente! Quanto è rassicurante? Che Dio fantastico abbiamo e adoriamo!!!!

Settimana 2

Liberati dalla tua PRIGIONE di paura, preoccupazione e disperazione presentando un rapporto di lode.

Prendi in considerazione la lettura di Prison to Praise per imparare e utilizzare il principio della “lode in tutte le cose” che porta risultati che possono essere spiegati solo come miracolosi, quindi invia una recensione per incoraggiare altri uomini. Scegli *Prison to Praise (lettura consigliata da Merlin R Carothers)

Settimana 3

Giorno 15 Capitolo 11 “Uniscire a Sua moglie"
.

Giorno 16 Capitolo 12 “Chiedi a Dio"
.

Giorno 17 Capitolo 13 “Lui mi guida"
Bonus: libro Affrontare il divorzio gratuito
.

Giorno 18 Capitolo 14 “Chi è senza peccato?”
.

Giorno 19  Capitolo 15 “Ci dà le chiavi”

Praise Report 800x533

Giorno 22 Diventa un uomo incoraggiante, invia un rapporto di lode

Liberati dalla tua PRIGIONE di paura, preoccupazione e disperazione presentando un rapporto di lode. Prendi in considerazione la lettura di Prison to Praise per imparare e utilizzare il principio della “lode in tutte le cose” che porta risultati che possono essere spiegati solo come miracolosi, quindi invia una recensione per incoraggiare altri uomini. Scegli *Prison to Praise (lettura consigliata da Merlin R Carothers)

Settimana 4

Reap-What-Sow

Giorno 25 Seminare e mietere

Giorno 26 Storie di salvezza. Molti di voi confidano nel Signore per salvare vostra moglie o un’altra persona cara. Ecco un corso che può rafforzare la tua fede nel confidare in Dio per fare ciò che Egli desidera fare.

Praise Report 800x533

Giorno 27 Continua come un uomo, invia un rapporto di lode

Liberati dalla tua PRIGIONE di paura, preoccupazione e disperazione presentando un rapporto di lode. Prendi in considerazione la lettura di Prison to Praise per imparare e utilizzare il principio della “lode in tutte le cose” che porta risultati che possono essere spiegati solo come miracolosi, quindi invia una recensione per incoraggiare altri uomini. Scegli *Prison to Praise (lettura consigliata da Merlin R Carothers)

Lui desidera rimproverare il divoratore per te, non lasciare che il nemico ti rubi altro, assicurati di conservare o recuperare ciò che è tuo!!!

Malachia 3:10-11

“«Portate tutte le decime alla CASA DEL TESORO, perché ci sia cibo nella mia casa; poi mettetemi alla prova in questo», dice il Signore degli eserciti; «vedrete se io non vi aprirò le cateratte del cielo e non riverserò su di voi tanta benedizione che non vi sia più dove riporla. Per amor vostro, io minaccerò l’insetto divoratore affinché esso non distrugga più i frutti del vostro suolo, la vostra vigna non sarà più infruttuosa nella campagna», dice il Signore degli eserciti”.

Assicurati di avere la Sua assicurazione e smettila di derubare Dio.

Malachia 3:8–10 ci dice, “L’uomo può forse derubare Dio? Eppure voi mi derubate. Ma voi dite: “In che cosa ti abbiamo derubato?” Nelle decime e nelle offerte. Voi siete colpiti da maledizione, perché mi derubate, voi, tutta quanta la nazione!”

Avere la Sua assicurazione è molto più importante che avere un’assicurazione, compagnie che cercano di non pagare.

Luca 6:38

“Date e vi sarà dato; vi sarà versata in seno una buona misura, pigiata, scossa, traboccante; perché con la misura con cui misurate, sarà rimisurato a voi”.

“conoscerete la verità e la verità vi farà liberi”. Giovanni 8:32

“Ma il re rispose ad Arauna: «No, io comprerò da te queste cose per il loro prezzo e non offrirò al Signore, al mio Dio, olocausti che non mi costino nulla»” (2 Samuele 24:24).

GIORNO 28-30 Prenditi del tempo per RIPOSARE e RIFLETTERE su ciò che hai imparato PRIMA di passare al corso successivo. Visita le lezioni precedenti per rinfrescare e rafforzare la tua fede.

Il Signore è il mio pastore:

nulla mi manca.

Egli mi fa riposare in verdeggianti pascoli,

mi guida lungo le acque calme.

Egli mi ristora l’anima,

mi conduce per sentieri di giustizia,

per amore del suo nome.

Salmi 23:1-3

Corso 2: Un uomo saggio — Ricostruire la saggezza

ITA Course 2
ePartner

Richiedere il tuo ePartner

Ora che hai completato il Corso 1 una volta completato il Corso 2, sarai pronto per richiedere il tuo ePartner e insieme inizierai a incoraggiare altri uomini!